mercoledì, luglio 18, 2018
Valentina Corrado – Consigliere Regionale del Movimento 5 Stelle Lazio

Devid Porrello è il nuovo capogruppo del M5S Lazio

Devid Porrello, nuovo capogruppo m5s lazio

In virtù della regola dell’avvicendamento del Capogruppo‬ tra tutti gli eletti prevista dal nostro regolamento, a partire da Lunedì 8 passerò il testimone al mio collega Devid Porrello.
Questi 9 mesi alla presidenza del gruppo hanno visto grandi soddisfazioni, come l’approvazione da parte del Consiglio delle proposte di Istituzione del‪ ‎registro Tumori‬, di soppressione dell’ ‪‎ART‬ e di Istituzione della Commissione speciale sulle infiltrazioni mafiose che verrà formata nei prossimi giorni e la cui presidenza auspico vada al M5S‬ che ha dimostrato, sin dal suo insediamento, di essere l’unica forza politica estranea alle logiche spartitorie che hanno governato le vicende di mafia capitale.
Mi auguro inoltre che i fatti smentiscano le indiscrezioni che danno per certa la nomina, da parte del PD‬, del suo ex capogruppo Marco Vincenzi alla guida della commissione Bilancio‬, vista l’inopportunità di avere come Presidente di una commissione così delicata chi si incontrava clandestinamente con Buzzi‬ scambiandosi foglietti e depositando emendamenti sospetti.
Nel silenzio irreale che da oltre una settimana avvolge la nota di Cantone‬sulla vicenda della mancata sospensione del Presidente da parte della Responsabile dell’ Anticorruzione‬ regionale,i miei auguri vanno al collega Devid. Sono certa che farà da capogruppo lo stesso ottimo lavoro svolto da consigliere, e che ci guiderà verso nuovi traguardi con l’unico obiettivo di rappresentare gli interessi di tutti i cittadini del Lazio‬.

Like this Article? Share it!