lunedì, novembre 19, 2018
Valentina Corrado – Consigliere Regionale del Movimento 5 Stelle Lazio

Disagi e mancata manutenzione delle strade Regionali del Lazio

Segnalzioni Astral

E’ da quando ci siamo insediati che lottiamo affinché i pendolari della nostra Regione possano effettuare gli spostamenti casa-lavoro e non solo in sicurezza. Da anni denunciamo le criticità del nostro territorio e ci battiamo per una mobilità alternativa che non preveda autostrade a pedaggio ma l’incremento di mezzi pubblici su ferro. Molte delle nostre arterie principali hanno la nomina di strade killer.  Il M5S ha presentato numerosi atti all’attenzione del Consiglio Regionale volti proprio alla messa in sicurezza delle nostre strade, alcuni hanno visto il voto favorevole dell’assise. Ma cosa sta facendo Zingaretti per adempiere  a questo indirizzo datogli dal Consiglio Regionale?

ASTRAL è la società che ha il dovere di mettere in sicurezza le arterie stradali della nostra regione (qui l’elenco), ma tutti noi ogni giorno viviamo sulla nostra pelle l’inefficienza e gli ormai quotidiani pericoli. Oggi chiedo la partecipazione di tutti voi. Segnalatemi tutti i pericoli  legati alla mancata manutenzione che ogni giorno incontrate sul vostro tragitto a questa mail segnalazioni@valentinacorrado.it allegando una foto, la strada e il km.

Questo mi darà la possibilità di elaborare una relazione dettagliata, di sollecitare e chiedere con apposite note l’intervento della regione e degli enti deputati ad operare per la loro manutenzione e messa in sicurezza.

Like this Article? Share it!